Connect with us

Volley

A mani vuote San Gabriele Vasto e Bts San Salvo

Published

on

Sabato di campionato senza punti per le squadre di pallavolo di Serie C. Le ragazze di coach Arrizza sconfitte a Lanciano

Sabato di campionato, in Serie C di pallavolo, che è senza punti per San Gabriele Vasto e Bts San Salvo, entrambe sconfitte con il punteggio di 3-1.

Nel torneo femminile le gabrielline di coach Mario Arrizza perdono a Lanciano, contro la locale formazione del Twice Cream che conserva il secondo posto, per ora appaiata al team pescarese del Gada Volley, alle spalle della capolista Arabona Manoppello. Eppure, la sfida era iniziata nel migliore dei modi per Russo e compagne che, con il giusto piglio e determinazione, oltre che efficacia di gioco, riuscivano a prevalere nel primo set (17-25). Poi, però, riprendevano quota le padrone di casa che prima raddrizzavano il risultato (25-16) e poi riuscivano a mettere la freccia in una combattuta terza frazione (25-22). Nel quarto set, infine, accelerazione decisiva delle ragazze di Litterio (25-14) e 3 punti in cassaforte per loro.

In campo maschile ko dei sansalvesi di coach Angelo De Risio ad Ortona contro la Sieco Service Impavida. Ospiti poco incisivi all’inizio e netta vittoria dei locali nel primo set (25-12). A seguire bella reazione e 1-1 con il 25-20 a favore, ma di lì in poi altri colpi degli ortonesi che riuscivano a condurre in porto i successivi set (25-18 e 25-15) aggiudicandosi così l’intera posta in palio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali