In casa della Fater Angelini i biancazzurri cercheranno di aggiungere altri punti in classifica. Fuori D’Ottavio
Capitan Izzi
Staccata quota quaranta l’Us San Salvo in questo finale di stagione avrà meno pressioni ma nelle ultime quattro giornate di certo non scenderà in campo per girare i pollici. I biancazzurri cercheranno di onorare al meglio il finale di stagione e dopo aver toccato i 43 punti, domani (ore 16), nella 31° del girone B di Promozione faranno visita a una Fater Angelini obbligata al successo per correre a grandi passi verso la salvezza diretta.
Rispetto a sei giorni fa il tecnico Dino Ciavatta ritroverà l’under D’Alessandro al rientro dopo aver scontato il turno di stop, potrebbe riprendersi il posto tra i pali Cialdini mentre in avanti spazio per Costantini e Molino a meno due dal toccare quota 20 in stagione e voglioso di gonfiare ancora la rete come già fatto nel 2 a 1 dell’andata. Fuori lo squalificato D’Ottavio insieme a Di Pietro e Ramundo che da tempo hanno terminato la stagione.
Bomber Molino: caccia ai 20
Non una situazione critica ma per non rischiare di essere risucchiati in zona playout la Fater Angelini Abruzzo domani cercherà quei tre punti che consentirebbero di toccare quota 40 e iniziare a guardare da vicinissimo la linea del traguardo. Mister Fabio Nepa (da giocatore con la maglia della Pro Vasto) però ha di che preoccuparsi, i 53 gol subiti sono un fardello pesante e in casa la vittoria manca dallo scorso 10 febbraio avendo centrato tre sconfitte consecutive nell’ultimo mese e mezzo. C’è Silvidii arrivato in doppia cifra, Faieta e l’altro pericolo ma attenzione anche all’ex Vastese Rossodivita. Una trasferta pescarese non semplice per il San Salvo che in campo andrà per raccogliere il bottino pieno, agli avversari nessuno sconto, sarà partita verissima.
Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it