Connect with us

Calcio

A reti bianche Casalbordino-Union Fossacesia

Published

on

Termina senza reti Casalbordino-Union Fossacesia, gara valevole per la terza giornata di Eccellenza abruzzese giocata sul rettangolo verde del Comunale.

Ci hanno provato, ripetutamente, i giallorossi di mister Gianni Borrelli a segnare ed a conquistare una vittoria preziosa, ma è mancata la concretezza in area avversaria e arriva dunque un punto utile comunque a dare continuità nella positività di risultati dopo il blitz vincente di domenica scorsa esterno contro il Montesilvano.

Mangiacasale e compagni salgono a quota 4 in classifica, secondo punto stagione invece per la compagine del presidente Ursini guidata da Massimiliano Memmo.

Casalbordino-Union Fossacesia 0-0

Casalbordino: Opara, Giandomenico, Sciarretta, Cernaz, Colabella, Arcaba, Finizio, Giangiulio, Budano, Hajdarevic, Mangiacasale. A disp. Ciccarelli, Bagavac, Boersma, Ciancaglini, Fiore, Bologna, Paoloemilio, Lucente, Krishtan. All. Borrelli

Union Fossacesia: Di Vincenzo, Gaeta, Susi, Serafini, Caporale, De Fabritiis, Pau, Marfisi, Fiorotto, Dembele, Memmo. A disp. Stanisci, Del Greco, Poiana, Della Pelle, Tupone, Nasuti, Romanelli, Masciangelo, D’Ippolito. All. Memmo

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali