Connect with us

Calcio

A Vasto Marina arriva lo Scaf Cast: obiettivo tre punti per la Bacigalupo

Published

on

Entrambe new entry per il girone B, i vastesi cercano subito la vittoria interna

Ecco il campionato, la Bacigalupo Vasto Marina vuole partire forte. Smaltita la delusione dell’eliminazione dalla Coppa (contro l’Us San Salvo) i biancazzurri domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15.30) daranno il via al girone B con il match interno ricevendo lo Scaf Cast.

Entrambe lo scorso anno in Prima Categoria, se i vastesi in estate, dopo la fusione con la Bacigalupo, hanno brindato al ripescaggio i pescaresi hanno letteralmente dominato il girone C senza mai conoscere la parola sconfitta e vincendo anche la Coppa Abruzzo (per il secondo anno consecutivo). Per l’esordio mister Roberto Cesario potrà contare su tutti gli effettivi, tra i pali ci sarà Marconato, in difesa certa la presenza di capitan Benedetti con i lati occupati da Balzano e Marinelli. A centrocampo bisognerà capire chi affiancherà Cernaz e Di Gennaro mentre davanti con bomber Cesario spazio sicuro per Letto, l’ultima maglia se la giocano Monachetti e Madonna.

Anche il Vasto Marina arriverà uno Scafa Cast voglioso di cancellare l’eliminazione dalla Coppa (per mano del Raiano), i biancoblu dopo il ‘doblete’ della passata stagione hanno confermato quasi tutto il gruppo riaffidandolo a mister De Meis che in avanti può contare sui gol di due esperti come Vettese e Traorè. La Bacigalupo non ha alcuna intenzione di sottovalutare i pescaresi, nell’ambiente c’è tanta voglia di toccare con mano il primo successo stagionale per iniziare nel miglior modo possibile.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it