Connect with us

appuntamenti

A Vasto Marina inizia con Simone Giannelli l’EA7 Emporio Armani Sportour

Published

on

Il talento della pallavolo ospite al ‘villaggio’ di lungomare Duca degli Abruzzi 

Sport e svago protagonisti sulla spiaggia di Vasto Marina per l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, il format-evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105.

Dopo il debutto a Milano Marittima, lo scorso fine settimana, è Vasto la sede di tappa di questo week end. Sul lungomare Duca degli Abruzzi, nell’area di fianco il Lido da Fernando, tante le attività previste: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo cross net, ossia il beach volley con reti incrociate; il beach tennis e lo yoga sulla spiaggia. Per il SuP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, le condizioni del mare non ideali non hanno permesso le attività.

Ospite di spicco di questa prima giornata è Simone Giannelli, talento della pallavolo italiana, classe 1996, palleggiatore e capitano della Trentino Volley e componente della nazionale azzurra. Per lui giochi sui campi attrezzati, dilettandosi in particolare nel beach tennis.

Domattina, poi, spazio alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km, con ritrovo e partenza (ore 7,30) dal villaggio.

Radio ufficiale del tour è Radio 105: sul palco dell’EA7 Sportour Village, lo spazio progettato per ospitare i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge, si susseguono momenti di intrattenimento con protagonista proprio la musica e i dj set del network radiofonico.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali