Connect with us

Calcio

A Vasto Marina nasce la tribuna “Marinelli-Rapino-Riccitelli”

Published

on

Nei prossimi giorni la Bacigalupo Vasto Marina inaugurerà il rinnovato impianto sportivo e presenterà anche l’autobus di proprietà

Un impianto rinnovato e già aperto alle società cittadine ormai da mesi. Casa però della Bacigalupo Vasto Marina che dopo anni e anni di attesa (non di certo per colpa dei diretti interessati) sul finire del 2020 ha completato l’opera di riammodernamento soprattutto pensando al rettangolo di gioco, ora in erba sintetica.

Un tocco di bianco e azzurro è stata data anche alla tribuna che, notizia di poche ore, fa verrà intitolata a tre figure indimenticabili della storia del Vasto Marina. L’ex calciatore Andrea Marinelli, centrocampista roccioso tragicamente scomparso a soli 22 anni e due pilastri come i soci fondatori Paolo Rapino e Walter Riccitelli.

Nei prossimi giorni ci sarà l’inaugurazione del rinnovato impianto ma per la Bacigalupo Vasto Marina sarà anche l’occasione per presentare l’ultimo arrivato, l’autobus di proprietà che nella prossima stagione accompagnerà le varie categorie in trasferta.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali