Connect with us

Volley

“Abbiamo un sogno… proviamoci!”: scocca l’ora della finalissima per l’Enjoy Vasto

Published

on

Ultimo atto per la promozione in Serie D di pallavolo maschile: domenica a Pescara la sfida con il Cus L’Aquila

Scocca l’ora della finalissima play off per l’Enjoy Volley Vasto: domenica 28 aprile, al palazzetto ‘Ciro Quaranta‘ di via Elettra a Pescara, con inizio della partita fissato alle 18,30, sfida secca con il Cus L’Aquila per l’atto conclusivo dei play off di Prima Divisione maschile ed il salto di categoria in Serie D.

Abbiamo un sogno… proviamoci!“, dicono in seno al club vastese alla vigilia di un appuntamento atteso e, ovviamente, particolarmente sentito.

Per la squadra di coach Luigi Del Casale si tratta del passaggio decisivo di una stagione intensa e già soddisfacente, con la crescita e gli evidenti progressi di tanti giovani atleti locali, pronti a dare il massimo in questa gara di fondamentale importanza. Enjoy che è riuscita a conquistare la finalissima grazie all’ultimo successo ottenuto tra le mura amiche, alla palestra Centofanti-Natale del quartiere San Paolo, contro il Cellino Attanasio.

La sfida domenicale, sotto l’egida del Comitato territoriale Fipav Abruzzo Sud-Est, sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social dell’Enjoy e dello stesso comitato.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali