Connect with us

Calcio

Abruzzo sede di numerosi ritiri estivi

Published

on

Ancora una volta la nostra regione si dimostra essere punto di riferimento per i ritiri estivi di diverse società di calcio professionistiche.

Sono quattro quelle della serie C che hanno scelto una delle nostre località montane. Si comincia ovviamente con il Pescara che sarà a Palena dal 17 al 28 luglio. L’Avellino, come lo scorso anno, riconferma Roccaraso dal 24 luglio al 7 agosto invece lo Juve Stabia raggiungerà Rivisondoli il 24 luglio per restarci fino al 5 agosto. Anche la Virtus Francavilla si recherà a Palena dove giungerà il 29 luglio per restarci sino all’11 agosto.

Per quanto riguarda la serie cadetta una sola società ha scelto l’Abruzzo ovvero il neo promosso Bari del capitano Mirko Antenucci. I biancorossi arriveranno a Roccaraso il 7 luglio per restarci fino al 23.

Il Napoli, oramai alla sua terza stagione a Castel di Sangro, arriverà il 23 luglio per poi restare fino al 6 agosto.

Insomma per gli appassionati di calcio che avessero voglia di seguire gli allenamenti o amichevoli estive di società del mondo professionistico è chiaro che le occasioni, come ogni estate, sicuramente non mancheranno.

.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali