Connect with us

Volley

Abruzzo Sud Est vincitore al Memorial ‘Bianchi’. Gioia per le vastesi De Felice e Sabatini

Published

on

La selezione territoriale si impone nel Memorial ‘Alessandro Bianchi’ di scena a Manoppello

Ilaria De Felice

Vittoria per la selezione territorale dell’Abruzzo Sud Est, nella quale presenti due ragazze del Team Volley 3.0 Vasto, Ilaria De Felice e Miriana Sabatini, alla decima edizione del Memorial Alessandro Bianchi, di scena nel fine settimana a Manoppello con organizzazione del torneo giovanile di pallavolo curata dalla locale società dell’Arabona.

Atti finali della competizione – che ha visto la partecipazione di alcune squadre abruzzesi femminili di volley – che si sono svolti in una bella cornice di pubblico, numeroso ed appassionato nell’assistere alle sfide in campo.

Miriana Sabatini

Questi i risultati finali che si sono registrati durante il percorso del torneo: al quarto posto si è classificata l’Antoniana Pescara allenata da Umberto Giammarco, al terzo posto il Montorio di Valentina Assogna. Nella finalissima per il primo e secondo posto sono state protagoniste le padrone di casa dell’Arabona di coach Joel Despaigne e la selezione del Centro di Qualificazione Territoriale dell’Abruzzo Sud Est guidata da mister Ugo Donatelli che ha avuto la meglio sulle avversarie, in una partita interessante e particolarmente combattuta, con il punteggio di 3-2.

Una bella occasione di sport e promozione della disciplina tra i giovani, in un appuntamento che vede di scena le migliori atlete under 14 della regione Abruzzo.

Per il Team Volley 3.0 del presidente Paolo Franchella un’altra bella soddisfazione prima di rituffarsi negli impegni in palestra, smaltite le feste natalizie, e riprendere le varie attività e campionati giovanili.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali