Connect with us

Calcio a 5

Acqua&Sapone Unigross, prima al PalaRigopiano senza tifosi

Published

on

Giovedì sera la sfida con la Cybertel Aniene. Ci sarà la diretta tv su Raisport

La società Acqua&Sapone Unigross comunica che, in occasione della gara casalinga di giovedì 15 ottobre (ore 20.45), contro la Cybertel Aniene, per la seconda giornata del campionato di serie A 2020/2021, l’ingresso al PalaRigopiano non sarà consentito al pubblico.

Visto il nuovo Dpcm appena entrato in vigore, che prevede l’apertura delle strutture al 15% della loro effettiva capienza, e considerate le possibilità del palazzetto di Pescara, non sarà possibile aprire le porte ai tifosi.

In ottemperanza alle nuove disposizioni, facendo seguito a quanto pubblicato dal Consiglio dei Ministri, e restando nei parametri del regolamento del Comune di Pescara riguardo l’omologazione del Palarigopiano, avranno diritto all’ingresso alla struttura solo le seguenti categorie:

– Tesserati della società Acqua&Sapone Unigross;

– Familiari degli atleti dell’Acqua&Sapone Unigross;

– Organi di stampa;

– Dirigenti federali;

– Sponsor Acqua&Sapone Unigross;

– Tesserati squadra ospite.

Pertanto, la società si scusa fin da ora con tutti i tifosi e appassionati che avrebbero voluto partecipare personalmente alla gara, ma non sarà possibile raggiungere il palazzetto ed entrare per assistere alla gara.

L’Acqua&Sapone Unigross invita tutti a seguire la partita su Raisport (canale 57 del d.t.) dalle 20:35 comodamente da casa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it