Connect with us

Calcio

Ad Atessa per la continuità: Bacigalupo Vasto Marina pronta a battere il Piazzano

Published

on

I biancazzurri dopo il poker di domenica vanno a caccia di conferme. Padroni di casa a secco di vittorie da quattro giornate, ci sono gli ex Fonseca e Direttore

Un’altra vittoria per continuare a restare in zona playoff. La Bacigalupo Vasto Marina rinfrancata dal meritato successo di sei giorni fa, nella sesta giornata del girone B di Promozione, domani (fischio d’inizio ore 15.30) al Fonte Cicero di Atessa proverà a battere il Piazzano per mantenere aperta la striscia di risultati utili.

Lontano da Vasto Marina i ragazzi della presidentessa Angela Di Benedetto vanno a caccia del primo successo pur essendo ancora imbattuti come confermato dai due 1 a 1 tra Sulmona e San Salvo. Per riuscirci l’allenatore Roberto Cesario potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione, c’è un gruppo solido a cui fa sempre affidamento eccezion fatta per un paio di dubbi che riguardano una slot tra i senior e l’altra con l’under dove Letto e Marinelli sono gli unici certi del posto.

Due sconfitte e appena due punti nelle ultime quattro giornate, il Piazzano dopo la vittoria all’esordio ha smarrito la via del successo pur potendo contare su alcune individualità nei vari reparti. Su tutte spicca il trentaseienne Bruno Fonseca, ex di turno visti i suoi trascorsi a Vasto nella stagione 2012/2013 e insieme a lui passato per il biancorosso con una breve esperienza anche il difensore Francesco Direttore che al suo fianco può contare sul classe ’77 Amato. La truppa del tecnico Abbonizio farà di tutto per ritrovare la vittoria, quella che vuole anche la Bacigalupo Vasto Marina per continuare a volare in alto.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali