Connect with us

Tennistavolo

Afor Tennistavolo Vasto, domenica il big match: “In viaggio verso la Serie A!”

Published

on

Le giovani biancorosse a punteggio pieno dopo due giornate riceveranno l’Eureka Roma, altra capolista nel girone H di Serie B

Un invito rivolto a tutta la Vasto sportiva. Servirà l’aiuto di tutti per trascinare le tre giovani pongiste dell’Afor Tennistavolo Vasto verso la terza vittoria consecutiva che farebbe rima con vetta solitaria.

Pochi giorni dividono la compagine vastese dall’affrontare, nel big match del girone H di Serie B, l’Eureka Roma, altra squadra che occupa il primo posto con 4 punti dopo le prime due giornate. Finora un cammino senza intoppi per le vastesi Margherita Cerritelli e Marzia Comparelli che insieme alla silvarola Giulia Ciferni formano il team femminile della squadra vastese che punta a una stagione da assoluta protagonista.

“In viaggio verso la Serie A!”, un invito eloquente che lascia ben poco spazio ad altre interpretazione, per questo motivo l’Afor Tennistavolo invita tutti gli sportivi vastesi a trascinare le tre giovani pongiste verso la terza vittoria consecutiva. Appuntamento domenica 10 novembre dalle ore 11 presso la palestra del “Centro Sportivo San Gabriele”, c’è da battere l’Eureka Roma per continuare a volare in alto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali