Connect with us

Calcio

Ahi Vasto United: in campo con un giocatore squalificato, il Gissi vince a tavolino

Published

on

Dopo il 5 a 0 sul campo il giudice sportivo, accertato l’errore dei biancorossi, ha ribaltato il risultato a favore dei gissani

Sorpresa quattro giorni dopo l’inizio del campionato di Terza Categoria con un risultato rotondo arrivato dal rettangolo verde ribaltato oggi dal giudice sportivo. Domenica pomeriggio nella prima giornata del girone vastese il Vasto United sul sintetico di casa si era imposto per 5 a 0 sull’Unione Sportiva Gissi conquistando i primi tre punti della stagione.

La larga vittoria dei vastesi del presidente Marco Di Tullio è stata però cancellata oggi pomeriggio quando, come si legge nel comunicato ufficiale il giudice sportivo dopo aver ricevuto e accolto il reclamo dei gissani esaminate tutte le documentazioni ha ribaltato il risultato consegnando lo 0 a 3 a tavolino a favore dell’US Gissi. Motivo? Il Vasto United è sceso in campo con il portiere, Fabio Regia Corte, in realtà squalificato dopo il giallo preso il 10 giugno in occasione della finalissima playoff disputata a Miglianico contro il Perano.

Una svista costata carissima ai vastesi costretti ora a scendere in fondo alla classifica con zero punti, sorridono invece i gissani che conquistano tre punti insperati e al momento si portano in vetta alla classifica in compagnia di altre sei squadre.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

  • KODAK Digital Still Camera