Connect with us

Calcio

Al “Bucci” c’è il Sant’Anna: San Salvo con l’obbligo dei tre punti

Published

on

Biancazzurri mai sconfitti in casa. Tra i pali dovrebbe rientrare Cialdini, dubbi negli altri ruoli

Evitare altri rallentamenti e provare a ritrovare il secondo posto. Ortona permettendo ma prima di pensare agli altri l’Us San Salvo dovrà guardare in casa propria, domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15.30) al “Davide Bucci” arriverà il Sant’Anna: i tre punti non potranno sfuggire dalle mani di capitan Triglione e compagni. I biancazzurri dopo un incoraggiante inizio pur restando sempre nei piani nell’ultimo mese hanno rallentato conquistando cinque punti in quattro partite.

Archiviato il pari di Francavilla che ha portato con se tanta rabbia costata la squalifica fino a fine mese per mister Alfredo Castellano costretto a seguire i suoi dalla panchina per due giornate. Sicuramente non avrà lo squalificato La Vacca, rispetto a domenica scorsa dal primo minuto dovrebbero rivedersi Cialdini in porta e Petre in avanti.

Un punto nelle ultime quattro giornate, dopo la splendida partenza (7 punti nei primi duecentosettanta minuti) i chietini hanno rallentato la corsa finendo nelle zone basse di classifica. Promossi per la prima volta in Promozione nella passata stagione dopo oltre quarant’anni di storia i biancorossi andranno a caccia della salvezza affidandosi all’esperienza di Roberto Santarelli, allenatore, difensore e capitano di un gruppo che può fare affidamento anche su Matteo Fasciani, il portiere Muscato, il centrocampista Donatucci e il centravanti Menganna finora autore di tre reti. Il San Salvo, terzo con 14 punti (insieme alla Bacigalupo Vasto Marina) non può scegliere, deve prendersi i tre punti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali