Connect with us

Calcio

Al via la prima edizione “VASPORT CUP”, torneo di calcio giovanile

Published

on

Si svolgerà domenica 15 maggio, presso il campo sportivo di Casalbordino, il primo torneo di calcio giovanile “VASPORT CUP” in collaborazione con M&M Football di Vasto, società che fa riferimento a Marco Mileno e Maurizio Mastromatteo i quali, da ormai un anno, portano avanti un discorso di tecnica calcistica individuale.

Questo torneo sarà rivolto alle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci e sono davvero tante le società che hanno raccolto l’invito degli organizzatori, tra queste spicca indubbiamente il Pescara Calcio e poi altre del nostro territorio per una giornata all’insegna di sport e divertimento.

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver creato questo evento” ha dichiarato Marco Mileno ” Vorrei approfittare per ringraziare tutta l’amministrazione comunale di Casalbordino e in particolar modo l’assessore Amerigo Tiberio, che ci ha messo nelle condizioni migliori per creare la prima edizione del torneo Vasport Cup. Una partnership con l’unico sito di informazione sportiva del territorio che ci fa particolarmente piacere”

Le gare prenderanno il via alle 9.00 del mattino per proseguire poi fino a sera. Verso le 18.00, dopo le finalissime delle varie categorie, si procederà alla premiazione delle prime due classificate ma saranno consegnate medaglie a tutti i partecipanti.

L’invito, ovviamente, è rivolto a tutti colori che volessero trascorrere qualche ora sulla tribuna casalese per assistere a partite di un calcio fresco e gioviale praticato dai bambini.

L’evento è riconosciuto ufficialmente anche dalla FIGC Abruzzo.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali