Connect with us

Calcio

Al via la raccolta fondi del Torrebruna: “Questa non è una partita qualunque”

Published

on

I granata hanno deciso di sostenere i reparti di terapia intensiva d’Abruzzo. Donazioni entro venerdì 20 marzo

Tante, tantissime iniziative. Gli italiani si stanno adoperando in ogni modo per combattere il Coronavirus e aiutare la sanità in un momento delicato e difficile. Medici e infermieri sono i veri protagonisti silenziosi di questi giorni, un lavoro infaticabile per cercare di salvare più vite possibili.

Anche in Abruzzo si sono attivate tantissime iniziative, non mancano le raccolte di fondi per aiutare più strutture ospedaliere possibili. Non da meno il calcio, diversi club si sono mossi e in ultimo, con tutti gli sforzi possibili della comunità, anche l’Asd Torrebruna ha deciso di lanciare la propria raccolta fondi.

Al grido di “Questa non è una partita qualunque, diamo un calcio al virus” i granata chiedono a gran voce una bella risposta da parte di tutti i torresi per contribuire a sostenere economicamente i reparti di terapia intensiva d’Abruzzo. Chiunque tra i torresi volesse dare il proprio aiuto potrà lasciare il proprio contributo, entro venerdì 20 marzo, presso una delle due attività alimentari del paese (Ada e Giulia). Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche i seguenti numeri: 3381689037 oppure 3338359484 .

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali