Connect with us

Calcio a 5

All Games beffata all’ultimo secondo dallo Sport Center

Published

on

Ai sansalvesi non è bastata la tripletta di Sante Mileno, solo pari. La salvezza passerà dai playout, sabato prossimo sfida delicata a Silvi

Sarebbe stata una vittoria pesantissima ma i celanesi all’ultimo assalto hanno rovinato il sabato dell’All Games San Salvo. Nella terzultima giornata del campionato di C1 abruzzese i sansalvesi hanno giocato alla pari dello Sport Center scivolato al terzo posto in classifica nonostante il punto raccolto nella palestra di via Verdi ma costringendo i biancazzurri alla resa, difficile pensare ancora alla salvezza diretta.

Un sabato iniziato con gli ospiti avanti sfruttando un tiro deviato con un tocco dubbio(petto o mano?), sfida nervosa anche per via della posta in palio ma padroni di casa bravi a trovare il pareggio con Catalano direttamente su calcio d’angolo con la complicità dell’estremo ospite. Secondo tempo con i sansalvesi ancora più pimpanti riuscendo a trovare subito il gol per completare la rimonta grazie a Sante Mileno abile a farsi trovare pronto su una ribattuta. Ripresa che ha vissuto sul filo dell’incertezza fino al triplice fischio con gli ospiti sempre a inseguire, il secondo pareggio di giornata, il nuovo vantaggio ancora con Mileno su uno schema da calcio d’angolo e terzo pareggio celanese con una conclusione da fuori. Partita accesa e a farne le spese sono stato il portiere di casa Di Rienzo e un giocatore ospite, Mileno ha firmato in mischia la tripletta di giornata ma a dieci secondi dal fischio finale lo Sport Center ha trovato la rete del definitivo 4 a 4.

Un bruttisimo colpo per i sansalvesi, punto che serve a poco visto che la vittoria contemporanea del Minerva porta a cinque i punti di ritardo dalla salvezza diretta. Quando mancano due giornate al termine della stagione regolare sarà difficile evitare i playout ma anche in vista degli spareggi la classifica va comunque migliorata. C’è un terzultimo posto da abbandonare, sabato incrocio delicato in casa dell’Atletico Silvi, sono quattro i punti di ritardo di un All Games che proverà a prendersi la vittoria.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it