Connect with us

Calcio a 5

All Games San Salvo: avventura terminata, squadra non iscritta alla C1

Published

on

Dopo 4 stagioni e l’ultima salvezza sul parquet i sansalvesi hanno alzato bandiera bianca

Un’estate di tira e molla prima di partorire una decisione soffertissima. Come per i campionati di calcio a 11 regionali anche quello di C1 di calcio a 5 aveva una scadenza per presentare regolare domanda di iscrizione: venerdì 20 luglio.

Quella dell’All Games San Salvo non è mai arrivata, arrivando di fatto al capolinea di un’avventura iniziata quattro anni fa raccogliendo il timone del titolo del Casalbordino C5. In queste stagioni i sacrifici dentro e fuori dal campo sono stati infiniti da parte dei massimi dirigenti, qualcuno sperava di riuscire a riattaccare i cocci ma questa volta i biancazzurri non hanno deciso di andare avanti facendo calare definitivamente il sipario.

Un saluto ufficiale avvenuto dopo quella splendida salvezza sudata e conquistata sul parquet in condizioni sfavorevoli di piazzamento in classifica, i sansalvesi avevano centrato una grande impresa che di fatto resterà l’ultimo dolce ricordo. Nel massimo campionato regionale di calcio a 5 non ci sarà nessun derby con il Futsal Vasto ma solo un passaggio del testimone con i biancorossi chiamati ora a rappresentare al meglio il nostro territorio.

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it