Connect with us

Calcio a 5

All Games San Salvo, la condanna arriva dai Silvi: ti toccano i playout

Published

on

Biancazzurri sconfitti in casa dell’Atletico Silvi a causa delle numerose assenze. Sabato arriva il Montesilvano per l’ultima giornata della regular season

Per salvare la C1 ci vorrà il playout, oggi anche la matematica ha condannato l’All Games. I sansalvesi falcidiati da infortuni e squalifiche, nella penultima giornata di regular season del campionato di C1, sono caduti sul parquet dell’Atletico Silvi. Sabato subito in salita per i biancazzurri già sotto di tre gol(Giancaterino, Planamente e Di Remigio) dopo i primi quindici minuti di gioco, Di Giovanni era riuscito ad accorciare ma sul finire di tempo bomber Mileno ha fallito il tiro libero per riportare i suoi in carreggiata. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno di nuovo allungato con Giancaterino, Catalano ha firmato il secondo gol sansalvese ma l’Atletico Silvi ha chiuso ogni discorso trovando le reti di Muffo e Savini rendendo vano il gol di Sante Mileno.

Un 6 a 3 amarissimo per i biancazzurri, c’è ancora una giornata da giocare ma il terzultimo posto(24 punti) non potrà essere migliorato, i sansalvesi già sanno che dovranno giocarsi il playout in trasferta. Sicuramente non una bella notizia, sarà una ‘gara secca’ che deciderà la stagione, sabato a San Salvo arriverà il Montesilvano ma l’All Games è già proiettata al playout, c’è una categoria da salvare.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it