Connect with us

Calcio

All’Aragona a porte chiuse o a Pineto?

Published

on

Due ipotesi per la sfida Vastese-Tolentino anticipata a sabato 26 marzo

Vastese-Tolentino, prossima sfida di campionato dei biancorossi di mister D’Adderio dopo la giornata di sosta del 20 marzo, sarà anticipata di un giorno, a sabato 26 marzo, considerando il successivo turno infrasettimanale (mercoledì 30) che vedrà Di Filippo e compagni di scena a San Benedetto del Tronto.

Per la ‘location‘ di questo match due le ipotesi in campo, alla luce di un post pubblicato poco fa sui canali social del club dei presidenti Bolami e Scafetta rivolto a tifosi e sportivi biancorossi.

“IIn vista della prossima partita di campionato, casalinga con il Tolentino che verrà anticipata a sabato 26 marzo (ore 14,30) – vi si legge -, due possibilità per il luogo in cui giocarla: Stadio Aragona (purtroppo sempre a porte chiuse per il pubblico con trasmissione in diretta streaming) o ‘Pavone-Mariani’ di Pineto (in questo caso garantiremmo l’ingresso gratuito).

Altre soluzioni e campi più vicini a Vasto non sono possibili, per diverse ragioni in ambito di agibilità degli impianti ed in ambito organizzativo. Cosa ne pensate?

Stiamo riflettendo, considerando pure che lo spostamento a Pineto comporterebbe ulteriori costi, per la nostra società ed ovviamente anche per voi al seguito”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali