Connect with us

Calcio

All’Aragona c’è il Tolentino: la Vastese non può sbagliare

Published

on

Biancorossi orfani di Palumbo ma torna Vittorio Esposito. Ospiti senza vittorie in trasferta da due mesi

Guai a fermarsi ancora. La Vastese lo sa, oggi al triplice fischio finale i tre punti dovranno restare all’Aragona, ad altro è impossibile pensare. Nell’11° giornata del girone F (ore 14:30) l’avversario sarà il Tolentino lontano due soli punti e tornato in Serie D dopo dieci anni.

Due punti nelle ultime quattro giornate, la vittoria in casa biancorossa manca da un mese e domani dovrà essere l’occasione giusta per tornare a fare festa e migliorare una classifica che parla di un 10° posto con 12 punti, uno solo in più sulla zona che scotta. Come già successo a Pineto, a mister Marco Amelia, mancherà ancora Cosimo Palumbo, Vittorio Esposito arruolabile partirà dalla panchina mentre dovrebbe tornare a disposizione Ravanelli che si candida per una maglia da titolare in ballottaggio con Cavuoti.

Le altre tre maglie del pacchetto under le indosseranno Marianelli, Giorgi e Filippo Bardini. Davanti l’intoccabile bomber Dos Santos capocannoniere del girone con 8 centri. Spera di ritrovare posto nell’impianto iniziale Stivaletta in ballottaggio con Pompei mentre l’altra maglia se la giocano Ansini e Alonzi.

Il Tolentino è tornato a respirare battendo il Porto Sant’Elpidio dopo aver inanellato quattro sconfitte consecutive. Lontano da casa una sola vittoria, quella d’inizio settembre per una squadra costruita per puntare alla salvezza. L’allenatore Andrea Mosconi si affiderà a Minnozzi e Di Domenicantonio finora autori di 4 gol a testa senza dimenticare Bergese a centrocampo oltre i difensori Capezzani e Labriola. Una sfida da non sbagliare, la Vastese non ha alternative, servirà solo la vittoria per rilanciarsi dopo un periodo di magra.

Questo il probabile undici scelto da mister Amelia: Bardini L., Pollace Cacciotti Giorgi, Marianelli Esposito F. Bardini F. Cavuoti Stivaletta (Pompei), Alonzi Dos Santos

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali