Connect with us

Calcio

All’Aragona si inizia a sudare: primo giorno per la Vastese 2019/2020

Published

on

Al via la preparazione precampionato della squadra di mister Marco Amelia

Si inizia a sudare all’Aragona: nel pomeriggio, intorno alle 17,30, l’avvio ufficiale della nuova Vastese di mister Marco Amelia.

Gruppo folto per la partenza del ritiro precampionato dei biancorossi. Una quarantina gli elementi a disposizione, tra giocatori della prima squadra ed aggregati della Juniores.

Sul rettangolo verde di via San Michele, agli ordini dello stesso Amelia, del suo vice Alessandro Moglioni, del preparatore atletico Fabrizio Pentenè e del preparatore dei portieri Luca Amelia, la prima seduta ufficiale, aperta dai saluti, tra gli altri, del presidente Franco Bolami, del co-presidente Pietro Scafetta e del direttore generale Giuseppe De Palo.

Partito, dunque, il quinto anno di esperienza con il ‘timone’ Bolami-Scafetta, il quarto consecutivo in Serie D.

Le sedute di allenamento, in questi giorni, saranno doppie.

Tra i primi impegni previsti ci sono la sfida ‘in famiglia’ di sabato alle 18 ed il Memorial ‘Andrea Marinelli’, la sera di martedì 30 luglio con la gara tra i biancorossi ed una selezione ‘Amici di Andrea’ e Vastese Beach Soccer. La partenza per la sede del ritiro di Colledimezzo, al centro turistico ‘Il Soffio‘, è prevista per domenica 4 agosto. In questa sede il gruppo resterà fino a poco prima di Ferragosto in vista dell’impegno ufficiale stagionale numero 1, per il debutto in Coppa Italia, previsto domenica 18 agosto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali