Connect with us

Calcio

Allegra: “Fortemente voluto dalla Vastese. Mi sono integrato alla grande, non ci poniamo limiti”

Published

on

Il classe ’94 campano, dopo la corte serrata dei biancorossi, è già entrato nei meccanismi di D’Adderio sia da centrale difensivo che da laterale destro

Cercato insistentemente, fortemente voluto e buttato subito nella mischia da protagonista. Emanuele Allegra è della Vastese dallo scorso 11 dicembre ma, gli è bastato un mese e mezzo per integrarsi al meglio nel gruppo venendo immediatamente preso in considerazione da mister D’Adderio.

Titolare prima da centrale difensivo e nella vittoria contro il Nereto anche da terzino destro, a conferma della sua grande esperienza, il suo innesto rappresentato un autentico valore aggiunto per tutto il pacchetto arretrato. Classe 1994 campano, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, vanta una cinquantina di presenze in C e oltre 110 in D dove gioca dal 2017.

Sarà un’arma fondamentale per la seconda parte di stagione, ha già esaltato il valore della squadra biancorossa oggi lontana un solo punto dai playoff, Allegra rappresenta un valore aggiunto di una Vastese che anche domenica farà di tutto per conquistare un’altra pesante vittoria.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali