Connect with us

Calcio

“Allenare il portiere”: al via la scuola calcio di Morrone

Published

on

Il portiere molisano allenerà i portieri molisani e abruzzesi. Inizio il 28 settembre a Montenero di Bisaccia

Al via la scuola calcio rivolta ai numeri uno. Guarda alle nuove leve ma non solo, il nuovo corso “Allenare il Portiere” guidato da Marco Morrone è rivolto a tutti i portieri, senza vincolo di età.

L’esperienza non manca per l’allenatore molisano, da portiere oltre quattrocento presenze nei professionisti, altre in under 21 di Serie C senza però dimenticare la stagione in cui si affacciò, da giovane, nella prima squadra del Napoli che allora si godeva un certo Diego Armando Maradona. Gli allenamenti saranno incentrati sul perfezionamento tecnico del ruolo e sull’approccio iniziale alla disciplina per i bambini.

Le iscrizioni sono già aperte (per tutti in omaggio il kit per portieri), i corsi inizieranno lunedì 28 settembre a Montenero di Bisaccia presso il rinnovato stadio “De Santis”. Dal vicino Molise ma non solo, l’invito è rivolto anche ai giovani portieri del territorio abruzzese tra Vasto e San Salvo dove Morrone è molto conosciuto avendo sia giocato che rivestito il ruolo di preparatore dei portieri.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: 3404896848

Redazione Vasport – redazione@vasport.it