Connect with us

Calcio

Allenatore Uefa A, Gianni Borrelli al corso di abilitazione

Published

on

C’è il nome di Gianni Borrelli, tecnico molisano nella stagione da poco conclusa alla guida della Bacigalupo Vasto Marina in Eccellenza abruzzese, nell’elenco degli ammessi al Corso di abilitazione ad “Allenatore Uefa A” promosso a livello nazionale dal Settore Tecnico della Figc presieduto da Demetrio Albertini.

In una nota il club vastese, congratulandosi con Borrelli per questo importante passaggio ed augurandogli il meglio per il futuro, lo ringrazia per il “lavoro svolto durante la stagione e per la grande professionalità dimostrata durante tutto il periodo del suo incarico“.

Borrelli – è stato già ufficializzato – non sarà più l’allenatore della BVM, retrocessa in Promozione. Al suo posto Daniele Avantaggiato che dopo aver chiuso la sua carriera da calciatore si appresta ad assumere questo nuovo incarico.

Al corso, assieme a Borrelli, nomi di spicco del pallone italiano. Ne citiamo alcuni: Marco Parolo, Senad Lulic, Simone Padoin, Antonio Magnanelli, Cesare Bovo, Antonio Floro Flores e l’abruzzese Cristiano Del Grosso.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali