Connect with us

Calcio Giovanile

Allievi Bacigalupo, Brognoli: “Qui ho ritrovato la voglia. Elite? Cercheremo di superare i nostri limiti”

Published

on

L’allenatore cupellese da due stagioni con i biancazzurri con i suoi ragazzi ha centrato l’accesso alle fasi finali

In casa Bacigalupo Vasto Marina le gioie non hanno solo riguardato prima squadra e Giovanissimi. Anche gli Allievi si sono resi protagonisti, nella seconda parte del 2019, di un ottimo cammino conquistando l’accesso alla fase regionale del campionato d’Elite.

Da agosto al timone dei classe 2003 c’è Pierantonio Brognoli, cupellese doc, entrato a far parte della famiglia biancazzurra già dalla passata stagione con i piccoli amici e quest’anno tornato a respirare l’aria di un campionato regionale. Con i giovani che per sua stessa ammissione “mi hanno fatto ritrovare voglia e stimoli” dopo aver salutato la sua Cupello.

Dove si era diviso guidando alcune realtà del settore giovanile e affiancando Giuseppe Di Francesco come vice allenatore della prima squadra senza dimenticare le stagioni con il Montalfano. Il presente del quarantasettenne allenatore cupellese è con la Bacigalupo, dopo una prima fase da applausi la seconda sarà molto più difficile ma a sentire le sue parole lui e i suoi ragazzi non vorranno certo accontentarsi e cercheranno di sorprendere ancora.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali