Connect with us

Calcio Giovanile

Allievi: non c’è stata la rimonta, si è fermata la corsa della Virtus Vasto

Published

on

I biancorossi nella sfida di ritorno delle semifinali in casa del San Nicolò hanno concluso la stagione senza riuscire a sfondare il muro rossoblù

Epilogo amaro ma resta la soddisfazione per un’annata assolutamente positiva mettendo in mostra prospetti da tenere d’occhio nel futuro. La Virtus Vasto dopo la sconfitta interna nella semifinale del campionato regionale Allievi puntava con decisione a riacciuffare lo 0 a 2 dell’andata ma in casa del San Nicolò Notaresco non c’è stato nulla da fare.

La forza dei padroni di casa nell’arco dei centosessanta minuti è stata quella di erigere un muro che i vastesi, pur creando, non sono mai riusciti a scardinare. Il ritorno non ha vissuto momenti entusiasmanti, i ragazzi di mister Donato Anzivino ci hanno provato ma non sono riusciti ad andare oltre lo 0 a 0. Risultato che complice la sconfitta dall’andata ha spedito in finale il San Nicolo Notaresco che se la vedrà con la Renato Curi Angolana.

Oltre al secondo posto del girone la Virtus Vasto ha chiuso la stagione potendo godersi anche il vicecapocannoniere della stagione Gabriele Budano autore di 24 gol pur restando ai box tre settimane per infortunio. Lui insieme ad altri compagni sono pronti per il salto verso la Vastese Calcio, andranno a formare la nuova juniores in vista della prossima stagione mentre gli Allievi riproveranno di nuovo ad essere protagonisti nel campionato regionale cercando magari di migliorare il risultato di questa stagione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali