Con 6 punti dopo due
giornate in vetta c’è anche il Sambuceto. Casalesi sempre imbattuti
La musica non cambia. Anche nel campionato provinciale Allievi il Casalbordino continua a imporre il suo ritmo. Imbattuti dalla prima giornata i giallorossi anche nella fase due, quella che premierà la prima in classifica con il salto nel campionato regionale, continuano ad infilare successi su successi. L’ultimo in ordine di tempo nella seconda giornata battendo nel primo scontro diretto la Valle Aventino sconfitta in trasferta pur andando in gol con Di Bartolomeo. Meglio hanno fatto i casalesi dei mister Tiberio e Colasante, il 2 a 1 finale ha portato le firme di Luigi Cannone e Mario Colante. 6 punti nelle prime due giornate con un primo posto in coabitazione, nel prossimo turno testa coda in casa della Virtus Cupello ferma in fondo ancora senza punti, il Casalbordino ha già messo nel mirino la terza vittoria di fila.
Al primo posto insieme ai giallorossi (senza dimenticare il Sambuceto) ci sono anche gli Aquilotti San Salvo capaci d’infilare la sesta vittoria consecutiva se si sommano le ultime quattro giornate della prima fase alle due della fase in corso.
Contro il San Buono, dopo un primo tempo chiuso senza reti i sansalvesi del tecnico Simone Di Santo sono scappati con la doppietta di Alessandro Cellesi, poi l’autorete di Corrado ha fissato il risultato sul 2 a 1. I sanbuonesi restano fermi a 0 e nel prossimo turno cercheranno vittoria e aggancio contro il Guardiagrele mentre anche gli Aquilotti San Salvo affronteranno, in trasferta la Virtus Castel Frentano ultima e senza punti. Inutile dirlo, i sansalvesi non intendono fermarsi e sono pronti a dare la caccia all’ennesima vittoria.
Niente da fare per la Virtus Cupello, terza squadra del girone ultima in classifica a quota 0. Sul sintetico di casa nulla da fare pur trovando la via del gol con Gioele Gatti, il Guardiagrele è passato all’incasso con l’1 a 3 confezionato da Shyti, Primavera e Troka. Sabato pomeriggio la Virtus Cupello andrà a far visita al Casalbordino primo in classifica e senza sconfitte da inizio stagione, match già scritto o i cupellesi sono pronti a sorprendere?