Connect with us

Calcio Giovanile

Allievi provinciali: comanda il Casalbordino

Published

on

Giallorossi imbattuti a tre giornate dal termine della prima fase. L’11 gennaio scontro diretto a San Buono

Non solo prima squadra, il Casalbordino ha chiuso il 2019 con un altro primo posto e farà di tutto per confermarlo anche nel nuovo anno. Protagonisti di un’imponente cavalcata anche gli Allievi capaci nel campionato provinciale (girone Vasto) di chiudere l’anno davanti a tutti da imbattuti.

Un primo posto con 25 punti, frutto di un solo pareggio e ben otto vittorie, di cui cinque consecutive. A guidare i giovani giallorossi mister Amerigo Tiberio affiancato da Alberto Colasante capaci di plasmare un gruppo subito integratosi alla perfezione con alcuni elementi già fatti esordire in prima squadra. Tra i primati anche quello della difesa meno perforata con appena dieci reti subite mentre in avanti c’è una fabbrica del gol con i 5 a testa di Mario Colasante e Luca Samuele Foltran, i 4 di Cannone e i 3 di Simonetti.

Gennaio si aprirà subito con il big match, l’11 gennaio i giallorossi andranno a far visita a quel San Buono (ha il bomber Simone Marcianelli autore di 14 gol) secondo in classifica con tre lunghezze di ritardo e unica squadra capace fin qui di rallentare la corsa della capolista. I padroni di casa, a tre giornate dalla fine, punteranno con decisione all’aggancio in classifica mentre al Casalbordino anche un pari potrebbe far comodo per poi conquistare altri sei punti (contro Paglieta e Villa Santa Maria) e chiudere la prima fase davanti a tutti per continuare a sognare il balzo nei regionali.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali