Connect with us

Calcio

Allievi regionali, due pareggi per le vastesi

Published

on

La seconda fase del Campionato abruzzese Allievi Under 17 per il titolo regionale, al via lo scorso fine settimana, è iniziata con due pareggi per Virtus Vasto e Bacigalupo Vasto Marina.

Nel girone E è terminata 2-2 la sfida giocata ad Avezzano dalla squadra di Donato Anzivino (reti a firma di Ricciardi e Aprea). Stesso risultato, in questo raggruppamento, anche per Giulianova-Gladius. Nel prossimo turno in calendario Virtus Vasto-Giulianova e Gladius-Avezzano.

Nel girone F impatta, con il punteggio di 2-2, anche la Bacigalupo Vasto Marina nel match casalingo contro l’Universal Roseto. La squadra di mister Massimo Baiocco, sotto di due reti, è riuscita a raddrizzare il risultato grazie ai gol messi a segno da Marino e Lemme. Nell’altra partita netta affermazione in trasferta per la Pucetta (punteggio 3-0) contro la D’Annunzio Pescara. Nel prossimo turno in programma Pucetta-Bacigalupo Vasto Marina e Universal Roseto-D’Annunzio Pescara.

Sempre per gli Allievi regionali, ma nella competizione per la Coppa Abruzzo, sconfitta casalinga per gli Aquilotti San Salvo (punteggio 0-2) contro la Val di Sangro. Nel prossimo turno trasferta ad Atessa per i giovani sansalvesi.

Nella foto il gruppo Allievi della Virtus Vasto di scena in trasferta contro l’Avezzano

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali