Connect with us

Calcio Giovanile

Allievi Regionali, il punto su Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Vasto

Published

on

E’ entrato nel vivo il Campionato Allievi Regionali 2025/2026: nel girone B due le formazioni del territorio vastese protagoniste, la Bacigalupo Vasto Marina e la Virtus Vasto.

Primo bilancio positivo per la BVM affidata alla guida tecnica di Marco Perrucci: in 7 partite giocate sono 16 i punti all’attivo frutto di 5 vittorie ottenute, un pareggio (ottenuto nell’ultima gara in trasferta con il Sambuceto) e una sconfitta, contro la capolista a punteggio pieno Gladius Pescara 2010. La squadra è posizionata al terzo posto in classifica, alle spalle della già citata Gladius e della Curi Pescara. Nel prossimo turno, al Padre Fulgenzio Fantini, sfida allo Spoltore.

Sono 9 i punti in graduatoria della Virtus Vasto, allenata da Donato Anzivino, con un ruolino di marcia che evidenzia 3 vittorie e 4 sconfitte, l’ultima delle quali patita nell’ultimo turno in campo esterno contro lo Spoltore. Andranno dunque a caccia di riscatto i vastesi che nella prossima giornata del torneo si confronteranno, al Campo San Paolo, contro il River Chieti ’65.

Il primo confronto diretto tra Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Vasto è in calendario domenica 9 novembre, in occasione della 10^ giornata di andata con la partita di scena al Padre Fulgenzio Fantini.

La classifica del Campionato Allievi Regionali girone B – Gladius Pescara 2010 21, Curi Pescara 18, Bacigalupo Vasto Marina 16, Sambuceto, Montesilvano Calcio 13, Ortona, Accademia Soccer 12, Virtus Vasto, Manoppello Arabona 9, Virtus Anxanum, River Chieti ’65, Spoltore 6, Fater Angelini 4, Lorenzo Giangiacomo Villa 2015 0

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali