Connect with us

Calcio Giovanile

Allievi sperimentali, Bacigalupo Vasto Marina ad un passo dal titolo regionale

Published

on

Vittoria con il punteggio di 3-0 contro l’Academy L’Aquila, nella sfida giocata sul rettangolo verde del ‘Padre Fulgenzio Fantini‘ e conquista del titolo regionale ormai ad un passo per la Bacigalupo Vasto Marina, nel campionato Allievi sperimentali abruzzese, girone unico.

La squadra allenata da mister Giancarlo Rapino si è imposta meritatamente, con le reti messe a segno da Samuele Di Martino, Nikolò Marino e Alessandro Riganelli, rispettivamente al 14°, 11° e 5° gol stagionale. Assente, infortunato, l’attaccante Giuseppe Annunziata, miglior marcatore del gruppo con 16 centri.

Un cammino pressoché trionfale per la BVM (14 successi, un solo pareggio ed una sola sconfitta, contro la Fater Angelini seconda della classe), pronta a mettere in bacheca un’altra importante affermazione a livello giovanile. Gioia del titolo che potrebbe arrivare già domani nel caso in cui la Fater Angelini non dovesse far suo il bottino pieno nella sfida contro la Gladius Pescara.

La distinta della squadra di Rapino nella sfida odierna: Nocciolino, Moretti, Del Re, Tafili, Capuzzi, Iarocci, Nero, Tracchia, Riganelli, Marino, Di Martino. A disposizione: Corvino, Di Cintio, Mazzeo, Martelli, Waldi, Perrello, Lafsahi, Carlucci.

Nella fotogallery sottostante gli scatti della partita con l’Academy L’Aquila

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali