Connect with us

Calcio Giovanile

Allievi Virtus Vasto, spareggio ok: ora il San Nicolò Notaresco per la fase finale regionale

Published

on

I biancorossi di mister Anzivino superano 2-0 a Miglianico il River Chieti

La Virtus Vasto ammessa alla fase finale abruzzese della categoria Allievi regionali!

Bella vittoria nello spareggio della mattina festiva del 1° maggio con il River Chieti (le due squadre erano appaiate al secondo posto dietro la Renato Curi Angolana nel girone B regionale).

Nella gara disputata a Miglianico la squadra di mister Donato Anzivino, con una prova maiuscola e d’autorità, batte 2-0 la formazione teatina garantendosi la disputa della semifinale che la vedrà opposta al San Nicolò Notaresco, prima classificata del girone A (domenica 5 maggio il match d’andata al Campo San Paolo).

Carichi e determinati al punto giusto, capitanNatarelli e compagni hanno giocato da subito con il piglio giusto, meritando appieno la conquista del successo, grazie alle reti messe a segno da Sateo Donatelli proprio in chiusura di prima frazione di gara, con il centrocampista abile ad approfittare di una disattenzione difensiva, e da Gabriele Budano allo scadere a chiudere un micidiale contropiede, dopo che lo stesso bomber, poco prima, aveva fallito la palla del 2-0 in veloce ripartenza.

Grande entusiasmo, al triplice fischio di chiusura, di tutto il gruppo, dei ragazzi, di mister Anzivino e dei suoi collaboratori, di tutto lo staff, del presidente del settore giovanile e del direttore sportivo, Massimo Giannone e Giuseppe De Cillis (a soffrire e poi ad esultare in tribuna) e dei sostenitori al seguito. Una gran bella soddisfazione dopo una stagione condotta sempre ad alti livelli e quasi interamente con la guida della classifica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali