Connect with us

Volley

Altino Volley, Trampus: “Contro una grande squadra servirà la nostra miglior versione”

Published

on

Domenica l’Altino Volley farà il suo debutto stagionale davanti al pubblico del PalaBCC di Vasto, nella terza giornata di andata del campionato di Serie A2 Femminile. Le ragazze di coach Matteo Ingratta ospiteranno una formazione costruita per ambire alle zone alte della classifica, in una sfida che si preannuncia impegnativa.

Ai microfoni di Vasport.it ha parlato Alice Trampus, schiacciatrice dell’Altino, che ha presentato la gara sottolineando la voglia della squadra di fare bene:

“Sarà una partita difficile, affronteremo un gruppo molto attrezzato, ma vogliamo dimostrare il nostro valore davanti ai nostri tifosi. Servirà il miglior Altino per conquistare punti importanti.”

Fischio d’inizio domenica al PalaBCC di Vasto, alle 17.00, dove le rossoblù inseguiranno la prima vittoria casalinga della stagione.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali