Connect with us

Calcio Giovanile

Altra cinquina subita: Vastese juniores battuta dal San Nicolò

Published

on

25/11/2017 – I teramani si confermano seconda forza del girone mostrando i muscoli sul sintetico vastese. Sabato prossimo vastesi impegnati a Campobasso

Dopo quella di Agnone la Vastese juniores si trova costretta a dover digerire un’altra cinquina amarissima. Nulla da fare oggi pomeriggio, nella nona giornata del girone I del campionato nazionale, sul sintetico del Campo San Paolo i biancorossi sono stati superati dalla vicecapolista San Nicolò rialzatasi a Vasto dopo il punticino raccolto nelle due precedenti giornate.

Nonostante il pesante passivo la partenza dei ragazzi di mister Sasà Praino non era stata molle, tutt’altro ma i teramani con la doppietta di Kane in poco più di dieci minuti alla mezzora di gioco avevano già messo la sfida in discesa. Nella ripresa il tergo gol dei biancazzurri ha portato la firma di Cancelli, poi un’altra doppietta(primo gol al novantesimo e l’altro tre minuti più tardi), questa volta realizzata da Fiorà da poco entrato ha chiuso il match con il definitivo 0 a 5. Ad intervallare la seconda doppietta di giornata un errore dagli undici metri del vastese Alberico con la sfera terminata sul palo.

Dopo la seconda sconfitta consecutiva la Vastese resta in 9° posizione con 9 punti e tra sette giorni andrà a far visita al Campobasso(4°), poi il giorno dopo la storia s’invertirà con le prime squadra con i molisani che arriveranno all’Aragona.

La distinta della Vastese: D’Ambrosi, Vetta, Settembrini, Di Bello, Lombardo, Minutolo, Laouine, Carafa, Alberico, Argentieri, Checchia. A disposizione: Marrone, Del Vecchio A., Leone, Menna, De Laureto, Bevilacqua C., Della Morte, Bevilacqua U., Musacchio. Allenatore: Praino.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it