Connect with us

Calcio

Altra ‘fatal rimonta’: Virtus Cupello battuta dalla capolista Castelnuovo Vomano

Published

on

Un’altra gara con gol a grappoli ed una rimonta subita dalla Virtus Cupello: i rossoblù di mister Peppino Di Francesco perdono, con il punteggio di 4-3, la partita giocata in trasferta sul campo del Castelnuovo Vomano, una delle tre squadre al vertice della classifica di Eccellenza abruzzese.

Gara vibrante, che termina con lo stesso punteggio della partita di andata (in quel caso erano stati i cupellesi a vincere) e ospiti che sciupano il vantaggio (3-1) che era stato raggiunto nelle battute iniziali della ripresa.

La successione delle reti: Virtus Cupello in vantaggio con una magistrale punizione di Obodo al 17′ della prima frazione, poi pari su rigore di Espinar al 27′. Prima della fine del tempo ancora rossoblù a bersaglio con la realizzazione di Bainotto su assist di Zaccardi e, in avvio di secondo tempo, al 4′, rete di Stivaletta per il 3-1. Da quel momento, però, sale in cattedra la squadra di Del Zotti: Ortiz Lopez segna il 2-3 al 13′, poi la doppietta di D’Antonio, al 21′ ed al 30′, ribalta completamente la partita e regala i 3 punti alla compagine neroverde del presidente cupellese Dino Di Stefano. Oltre ai gol tante altre occasioni, alcune belle parate del portiere rossoblù Di Cencio e i legni colpiti dai locali.

Nel prossimo turno altra trasferta per Obodo e compagni, contro il Sambuceto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali