Connect with us

Calcio

Altra rimonta subita e stavolta niente punti: primo ko per la Virtus Cupello

Published

on

Cade, per la prima volta in questa stagione, la Virtus Cupello, capolista del girone C di Promozione abruzzese. Ed anche in questa occasione è una rimonta concretizzata nel finale di partita da parte degli avversari di turno a far ‘piangere‘ i rossoblù: domenica scorsa era stato il Miglianico a recuperare dall’iniziale 2-0 sotto al 2-2 conclusivo, stavolta è lo Sporting Altino a mettere la freccia dopo il vantaggio ospite ed a condurre in porto il match sul 2-1 a favore con la rete decisiva messa a segno ad una manciata di secondi dal triplice fischio di chiusura.

Il bilancio delle ultime due partite (un solo punto conquistato) e le vittorie nel contempo ottenute dalle inseguitrici Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina riducono adesso a soli 3 punti il vantaggio in testa alla classifica, per un torneo decisamente interessante e che promette ‘scintille‘ nel suo prosieguo.

La gara giocata in campo esterno si era messa bene per i ragazzi di mister Giuseppe Soria con la rete del vantaggio siglata da Paravati ad inizio ripresa dopo che lo stesso attaccante, nel primo tempo, si era fatto neutralizzare un rigore dal portiere di casa Mainardi. Poi Altino abile a rimanere in partita ed a trovare, con Di Falco, le due reti che hanno ribaltato la sfida: prima l’1-1 a metà seconda frazione, poi l’incredibile sorpasso realizzato con un gol segnato dalla lunghissima distanza a tempo praticamente scaduto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali