Connect with us

Amatori

Amatori: il Vasto United si prende la vetta solitaria. Salgono gli All Becks, primo punto per il Real Casale

Published

on

I vastesi, nel girone C, complice il turno di riposo del Vasto Sud, si godono il primo posto grazie alla quarta vittoria consecutiva. Bene anche i Biancazzurri Casalanguida

Vasto United

Un altro sabato senza alcun affatto. Il Vasto United, nella quarta giornata del girone C del campionato Amatori, si è preso il primo posto staccando momentaneamente il Vasto Sud chiamato ad osservare il turno di riposo (girone dispari).

I biancorossi, nel testa coda in casa dell’Amatori Pollutri, si sono imposti con un tennistico 6 a 0 confezionato dalla tripletta di Michele Massari, i due gol di Antonello Verrone e la firma di Davide Pellegrino. Oltre alla quarta vittoria consecutiva il Vasto United ha il miglior attacco (già 18 gol segnati) e la difesa meno perforata (appena 2 reti incassate). Aggancio al secondo posto (di fianco al Vasto Sud) per gli All Becks, vittoriosi sul sintetico cupellese, 3 a 0 sul Torino Di Sangro: i gol nel primo tempo sono arrivati da Peppe Marino, Antonio Antenucci e Lucian Ardelan.

Bar Giglio Vasto

Seconda vittoria consecutiva per i Biancazzurri Casalanguida, Donato Di Croce e Nicola Di Paolo hanno confezionato il 2 a 1 ai danni dell’Amatori ’88 che ci aveva provato con Desiderio. Nel derby tra Real Casale e Ristorante Da Moretti botta e risposta che vale il primo punto in stagione per i giallorossi: 1 a 1 con protagonisti Antonio Picciotti e Patrizio Di Pasquale autore di un eurogol. Altro 1 a 1, a chiudere la quarta giornata, quello di Monteodorisio tra Amatori 2013 e Bar Giglio, padroni di casa in gol con Francesco Antinoro e risposta vastese affidata a Manuele Stivaletta.

I risultati della 4° giornata nel girone C del campionato Amatori:

All Becks – Amatori Torino Di Sangro: 3-0

Amatori Pollutri – Vasto United: 0-6

Real Casale – Ristorante Da Moretti: 1-1

Biancazzurri Casalanguida – Amatori ’88: 2-1

Amatori 2013 – Bar Giglio: 1-1

Riposa: Vasto Sud

La classifica del girone C dopo 4 giornate:

Vasto United 12

Vasto Sud* 9

All Becks 9

Bar Giglio 7

Ristorante Da Moretti 7

Biancazzurri Casalanguida 6

Amatori 2013* 4

Amatori ’88* 3

Real Casale 1

Amatori Torino Di Sangro* 0

Amatori Pollutri 0

 (*: una partita in meno)

GIRONE D A RIPOSO

La classifica del girone D dopo 3 giornate:

Il Golfo 9

Sporting San Salvo 9

Cliternina Amatori 6

Calcio Montenero 4

SR Calcio 4

Aragonese 3

Fc Termoli 42 15 3

Trigno Celenza 2

Termoli 1

Amatori Montalfano 1

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali