Connect with us

Calcio

Amelia: “Finalmente si parte, battiamo il Chieti. Ho 22 ragazzi intelligenti e forti”

Published

on

Alla vigilia del derby contro il Chieti che aprirà il campionato il tecnico vastese ha voluto mandare anche i suoi personali messaggi a Mihailovic, Luis Enrique e Chiellini

Probabilmente vedremo un’altra Vastese. Non nell’atteggiamento ma negli uomini, dopo i tanti cambi nei due match di Coppa per l’esordio in campionato, contro il Chieti, mister Marco Amelia ha in mente altre sorprese. Abbottonato, a riguardo in conferenza stampa, ha però voluto esaltare il suo gruppo: “Qualcuno che ha poco spazio probabilmente andrà via ma ho la fortuna di poter lavorare con 22 ragazzi intelligenti e forti”.

Poi sulla voglia sua e del gruppo di iniziare questa avventura in campionato in un derbissimo che non ammette errori: “Vogliamo vincere”. Sfida senza tifosi ospiti: “Non sono io che decido purtroppo ma mi sarebbe piaciuto vedere lo stadio anche con i tifosi del Chieti, così è brutto”.

A fine conferenza Amelia ha voluto mandare i suoi personali messaggi ai colleghi Sinisa Mihailovic, Luis Enrique e l’ex compagno di squadra Giorgio Chiellini, tre figure che per motivi diversi tra loro stanno vivendo giorni difficili.

Conferenza stampa pre match Vastese – ChietiParola a mister Marco Amelia

Pubblicato da Vasport.it su Sabato 31 agosto 2019

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it