Connect with us

Calcio

Amelia: “Intensità, qualità e continuità per restare in alto. Bardini? Aggredito, non ci va giù”

Published

on

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia della sfida contro i molisani imbattuti

Un insolito caldo di metà ottobre. L’autunno sembra essere ancora lontano, temperature estive per una Vastese pronta a scendere in campo per la rifinitura del sabato pomeriggio in vista del big match di domani contro l’imbattuto Vastogirardi, entrambe terze a 10 punti.

Prima dell’allenamento nella conferenza stampa pre match tanti gli argomenti toccati dall’allenatore Marco Amelia. Gran parte dei discorsi ruotano intorno alla maxi squalifica che fermerà il portiere Lorenzo Bardini per 5 giornate. Il tecnico romano non ci sta, parla di aggressione, di errore arbitrale e confida nel buon esito del ricorso per avere uno sconto. Al suo posto spazio al 2001 Di Rienzo, come lui Amelia evidenzia le qualità di tutto il pacchetto under e confida una crescita continua di risultati e prestazioni da parte della sua Vastese, in primis per battere il Vastogirardi e poi per migliorare ulteriormente la classifica nelle prossime settimane.

Sul fronte formazione tutto rimandato a dopo la rifinitura anche se, senza fare nomi, Amelia parla di attacchi febbrili che hanno limitato il lavoro di alcuni ragazzi durante la settimana.

Pre match Vastese – VastogirardiParola a mister Marco Amelia

Pubblicato da Vasport.it su Sabato 12 ottobre 2019

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it