Connect with us

Calcio

Amelia: “Abbiamo da recuperare 5 punti dal primo posto. Formazione sempre più difficile”

Published

on

Il tecnico della Vastese contento degli arrivi di Vittorio Esposito e Palumbo. Chiede massima attenzione in vista di domani, c’è da battere l’Atletico Fiuggi

“A Giulianova dovevamo chiudere la partita già nel  primo tempo, in questi primi centottanta minuti c’è tanto da salvare ma da domani dobbiamo iniziare a recuperare i 5 punti che ci dividono dal primo posto”. Difficile nascondersi, la Vastese dopo gli innesti di Vittorio Esposito e Cosmo Palumbo è uno dei top team del girone F di Serie D visto che ieri in uscita non si sono registrare partenze eccellenti.

“Anche prima di Vittorio e Cosmo – ha proseguito Amelia – avevamo tutte le carte in regola per lottare nei piani alti, è un campionato molto livellato ma ora con loro due abbiamo fatto un ulteriore salto di qualità acquisendo più certezze”.

“L’Atletico Fiuggi – ha concluso il tecnico romano – è una squadra con le idee chiare, conosco Beppe Incocciati e cosa può dare alle sue squadre. Noi però domani dobbiamo dimostrare di essere Vastese con valori e atteggiamento importanti”.

La Vastese verso l’Atletico Fiuggi: parola a mister Marco Amelia👇👇👇

Pubblicato da Vasport.it su Sabato 14 settembre 2019

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali