Connect with us

Calcio

Amichevole al San Paolo: poker del Napoli al Pescara

Published

on

Primo test per la squadra di Massimo Oddo. A segno per i partenopei di Gattuso Zielinski, Ciciretti, Mertens e Petagna

E’ terminata sul punteggio di 4-0 la sfida Napoli-Pescara, amichevole precampionato andata in scena sul terreno di gioco del San Paolo.

I partenopei di Rino Gattuso, dopo aver chiuso il primo tempo avanti di misura grazie alla rete messa a segno da Zielinski, hanno dilagato nella seconda parte della ripresa, siglando ulteriori tre gol, firmati da Ciciretti, Mertens e Petagna,

Risultato a parte, pure prevedibile considerata la differenza di qualità in campo, non sono mancati buoni spunti per i biancazzurri di mister Massimo Oddo. Nel primo tempo chance per Belloni, palo di Galano sullo 0-0 e nella fase iniziale del secondo occasione colossale per Ceter che, davanti ad Ospina, ha fallito la palla dell’1-1.

Inizialmente Oddo, riproponendo l’amato 4-3-2-1, ha schierato Fiorillo tra i pali, Ventola, Drudi, Scognamiglio e Masciangelo sulla linea difensiva, Busellato, Omeonga e Diambo a centrocampo e Bocic e Galano a supporto del centravanti Belloni. Girandola di cambi nel corso della seconda parte del match.

Il Pescara, per una nuova amichevole, tornerà in campo mercoledì per affrontare la Ternana.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it