Connect with us

Calcio

Amichevole con il Francavilla per Vasto Academy

Published

on

Continuano le gare amichevoli per la Vasto Academy in vista del campionato CSI che partirà a breve. Questa mattina, sul sintetico del campo Ezio Pepe, a Vasto, i padroni di casa hanno ricevuto il Francavilla di mister Eddy Farias. La gara Esordienti ha visto schierati ragazzi delle annualità 2012 e 2013 che si sono affrontati in quattro tempi da 20 minuti. Buone indicazioni per i relativi mister che, giorno dopo giorno, vedono crescere e soprattutto affiorare il lavoro che settimanalmente viene svolto sul campo.

A fine gara genitori e atleti del Francavilla si sono recati presso un noto locale cittadino dove, già da giorni, avevano prenotato per degustare il “brodetto alla vastese”, per un totale di circa ottanta persone. A dimostrazione del fatto che lo sport, di ogni ordine e grado, possa essere un veicolo di promozione turistica non indifferente e motore commerciale per molte attività, in particolar modo quelle del settore ristorazione.

A breve, inoltre, per la Vasto Academy inizieranno le selezioni in vista della prossima stagione per le annualità, almeno per il momento, 2012 e 2013. Per chi volesse ulteriori info può scrivere all’indirizzo mail: academyvasto@gmail.com

Michele Cappa, laureato in Scienze della Comunicazione, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali