Connect with us

Snow Volley

Amorosi-Di Risio-Sasso, nuova avventura europea di snow volley al via

Published

on

Prima tappa in Armenia per il tour continentale 2020

Nuova avventura europea al via per il TeamIta, squadra di snow volley – la pallavolo giocata sulla neve – imperniata sul trio vastese formato da Giorgio Amorosi, Massimo Di Risio e Antonio Sasso.

Sasso, Amorosi e Di Risio

In Armenia, sulle nevi di Tsakhkadzor, da oggi e fino a mercoledì 5 febbraio, la prima tappa del circuito continentale 2020, rilanciando lo spirito e la voglia già evidenziati in diverse esperienze andate in scena l’anno scorso.

Assieme ai tre portacolori vastesi c’è il giocatore marchigiano Francesco Terranova a completare la formazione del TeamIta che parte dal tabellone principale nell’obiettivo di mantenersi ad alti livelli e competere con i migliori di una disciplina che appare in forte crescita, sia a livello di partecipazioni che di interesse generale.

Al via, con questa tappa, un mini tour de force nell’Est Europa, dal momento che subito dopo le gare in Armenia ce ne sono già altre in calendario, spostandosi in Georgia, a Bakuriani, dal 7 al 9 febbraio. Poi le tappe di Donavaly (Slovacchia), dal 21 al 23 sempre di questo mese, di Tarvisio dal 6 all’8 marzo, di Wagrain, in Austria, dal 20 al 22 marzo, poi di nuovo in Italia a Plan de Corones (3-5 aprile) per chiudere infine nuovamente in Austria, a St. Anton, dal 10 al 12 aprile.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali