Connect with us

Sport

Anche Scerni avrà un campo da padel. Riqualificazione degli impianti sportivi di Piana Santa Maria

Published

on

Verranno realizzati anche un campo da bocce e da ping pong oltre la riqualificazione dei campi da tennis e basket

A Scerni sullo sport investono. Alle parole hanno fatto sempre seguito i fatti, se ormai da un anno il rinnovato il “Di Vittorio” è un gioiellino con il manto erboso sintetico negli ultimi giorni sono iniziati importanti lavori per aumentare l’offerta sportiva (e non solo) per il territorio scernese.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alfonso Ottaviano ha investito 1.500 euro, i restanti 148.500 euro arrivati grazie al contributo Regionale per un totale di 150.000 euro. Grande soddisfazione da parte di tutti e lavori di riqualificazione degli impianti sportivo di Piana Santa Maria già iniziati ma le novità non mancano visto che oltre alla riqualificazione dei campi da tennis e basket a Scerni nascerà un campo da padel nuovo di zecca insieme a campi da bocce e ping pong.

Lavori a 360° con il camminamento per disabili, la sistemazione dei marciapiedi esterni, delle recinzioni esterne e interne. Infine anche lavori di efficientamento energetico sia all’interno che all’esterno della struttura con led e pannelli solari. Una cittadella dello sport pronta a splendere, Scerni risponde sempre presente.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook