Connect with us

Calcio a 5

Ancora in A2: futuro in Sicilia per Peppino Di Risio?

Published

on

Il ventitreenne laterale di Casalbordino dopo l’ottima annata con Ortona dovrebbe restare in A2 e accettare la chiamata del Real Cefalù

Salutata la Tombesi Ortona il futuro di Peppino Di Risio dovrebbe essere ancora in A2. Quella appena trascorsa con i gialloverdi si è conclusa con la sconfitta nella semifinale playoff ma sono state ottime le prestazioni del ventitreenne laterale casalese.

Una categoria che ha confermato in campo di meritare ancora, l’aveva affrontata già negli anni scorsi con ottimi risultati e a Ortona per lui c’è stata una nuova accelerata alla carriera. Nei giorni scorsi con un post apparso sul proprio profilo Instagram: “Non vestirò più i colori della Tombesi Ortona e sono pronto per la prossima avventura. Come in un grande viaggio non è solo la meta da raggiungere che conta ma ogni sensazione ed emozione vissuta durante la strada. Ho dato tutto me stesso sotto il profilo professionale ed umano e tanto ho ricevuto in cambio dalla società. Ringrazio la Tombesi Ortona e gli auguro un grande futuro nel palcoscenico che conta del calcio a 5. Grazie allo staff tecnico per aver cercato di migliorare e ai miei compagni con i quali ho gioito e sofferto per raggiungere sempre il migliori risultato. Pronto per una nuova avventura”.

Rumors di calciomercato parlano di un forte interessamento del Real Cefalù pronto ad assicurarsi le prestazioni del laterale di Casalbordino. Un futuro in A2 con la maglia siciliana dei biancoblu? Possibile, nei prossimi giorni se ne saprà di più. Per Peppino Di Risio sarebbe l’avventura più lontana da casa della sua carriera, quasi 850 da Casalbordino a Cefalù ma sarebbe un’altra tappa fondamentale per migliorarsi ancora e regalarsi altre soddisfazioni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali