Connect with us

Calcio

Ancora loro ma in Nazionale: Cavuoti e Claudio con l’under 17 Dilettanti

Published

on

I due 2003 di Vasto e Cupello selezionati per il raduno territoriale “Area Centro” della LND

Nicolò Cavuoti (Vastese Calcio)

Sta nascendo la CaCla o la ClaCa. Scegliete voi ma il nostro territorio può godersi due classe 2003 entrati nelle mire non solo dei selezionatori regionali ma anche di quelli nazionali. Il vastese purosangue Nicolò Cavuoti della Vastese e il cupellese doc in forza alla Virtus Cupello, dopo le prime due convocazioni con l’Abruzzo under 17, insieme andranno a Roma tre cinque giorni.

Convocati nell’ambito del “Progetto Giovani LND” dal selezionatore della Rappresentativa Nazionale Under 17 Calogero Sanfratello pronto ad osservare da vicino i migliori 2003 ‘dilettanti’ dell’area centrale (Abruzzo, Molise, Toscana, Marche, Umbria, Campania, Sardegna e Lazio).

Ugo Claudio (Virtus Cupello)

Appuntamento per mercoledì 27 novembre a Roma presso il Centro Sportivo “Torre Angela” dove il selezionatore insieme al suo staff dividerà i convocati in un’amichevole che inizierà alle 14:30.

Per Cavuoti si tratta della seconda chiamata con l’under 17 Dilettanti ma alla prima non rispose presente perché impegnato a Milano per sostenere un test con i rossoneri. Insieme al coetaneo cupellese già due giorni, a Silvi Marina, fa hanno sostenuto l’allenamento con l’under 17 dell’Abruzzo. Prossima fermata a Roma, Nicolò Cavuoti e Ugo Claudio viaggiano insieme verso ambiziosi traguardi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali