Connect with us

Calcio

Ancora Molino-Marinelli: San Salvo a pieni giri con la ‘M2’

Published

on

Di nuovo nel segno della ‘M2‘: con la coppia di ‘bocche da fuoco‘ in attacco Vito Marinelli-Alessandro Molino il San Salvo concede il ‘bis‘ dopo il successo della prima di campionato contro il Fossacesia in trasferta e batte 2-0 il Bucchianico al ‘Davide Bucci’.

Due partite, altrettante vittorie: non poteva iniziare meglio la stagione calcistica dei biancazzurri di mister Roberto Antonaci.

La partita odierna è stata ben giocata dai padroni di casa, scesi in campo determinati e compatti, desiderosi di ottenere un altro importante successo. Ci volevano più di 80 minuti di gioco, però, per sbloccare il risultato con diverse occasioni, nella fase precedente, non concretizzate dai locali. Nella prima parte del match opportunità per poco non realizzate dai vari Koffi, Marinelli, Molino e poi nella ripresa da Coulibaly e ancora Molino.

Al 36′ st l’episodio chiave: bella e caparbia azione di Marinelli e tiro preciso da posizione defilata che non lasciava scampo al portiere avversario. Poi, nel recupero, il sigillo di Molino che ‘impacchettava’ la partita e metteva in cassaforte i meritatissimi 3 punti con una conclusione efficace da dentro l’area di rigore.

San Salvo in testa a punteggio pieno, assieme a ScafaPassoCordone e Ortona. Prossima sfida in trasferta con la Tollese per Molino & C.

San Salvo-Bucchianico 2-0

Reti: 36′ st Marinelli, 47′ st Molino

San Salvo: Cattafesta, Frasca, Minervino (18′ st Menna), Avantaggiato, Gomon, Luongo, Coulibaly (21′ st D’Alessandro), Petrone, Marinelli, Koffi (38′ st D’Aulerio), Molino. A disp.: Giangiacomo, Sarchione, Della Penna, Argirò, Petrocco, Cioccia. All. Antonaci

Bucchianico: Pompilio, Baldassarre (28′ st Cocco), Pizzica, Pica, Ianni, Direttore, Pisano, Di Fabio (38′ st Di Fulvio), Mammarella, Spadaccini, Salvati. A disp.: Bocchia, Gentile, Letta, Bassi. All. D’Orazio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it