Connect with us

Calcio

“Andrà tutto bene”: disegni e foto dei baby di Virtus Vasto, Bacigalupo e Futsal Vasto

Published

on

I colori dell’arcobaleno accompagnano le giornate dei giovani calciatori pronti a tornare a divertirsi in campo quando verrà sconfitto il Coronavirus

Lontano dai rettangoli di gioco non si sa fino a quando ma i più piccoli, hanno tanto da divertirsi, anche tra le mura domestiche. Non è la stessa cosa, sia ben chiaro, ma mai come adesso il restare a casa più che un invito è quasi un obbligo.

Si aspettano notizie rassicuranti per tornare alla vita di tutti i giorni ma ora le distanze provano a essere ridotte unendosi grazie all’aiuto di messaggi benauguranti in vista del futuro che ci attende.

Dal ‘restiamo a casa’, ‘andrà tutto bene’, ‘distanti ma uniti’ e altri ancora, sui social c’è l’imbarazzo della scelta.

Abbiamo invitato le realtà sportive territoriali ad unirsi a tutti questi cori attraverso disegni e foto, partendo dai più piccoli, quelli tra calcio a 11 e calcio a 5 di Bacigalupo Vasto Marina, Virtus Vasto e Futsal Vasto. I baby calciatori, loro più di tutti avranno un futuro che li aspetta, manca tanto il divertirsi tutti insieme con un pallone tra i piedi ma tutti torneranno a divertirsi insieme.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali