Connect with us

Calcio

“Andrà tutto bene”: ecco il Fossacesia e Cesario

Published

on

Triglione e Galiè insieme all’ex compagno di squadra, oggi bomber in D con il Real Giulianova

Una domenica diversa. La seconda consecutiva senza sport ma la prima ‘vera’ in cui l’Italia è rimasta a casa. Tutti, nessuno (o quasi) escluso, l’emergenza Coronavirus ha reso spettrali tutti le città italiane, in giro solo tanto silenzio.

Rumore, tanto ce ne sarà nelle case dove ormai da giorni bisogna restare, per vincere la sfida contro il virus che sta mettendo paura a tutto il mondo non c’è altro modo. Rispettare le regola in attesa di tornare alla normalità, restare a casa, solo così andrà tutto bene.

Slogan entrati ormai a pieno regime nel colloquiare tra commenti sui social e chiacchierate attraverso le videochiamate, così vale anche per Carlo Triglione, Luciano Galiè e Michele Cesario. Quest’ultimo oggi in D con il Real Giulianova, gli altri due in Promozione con il Fossacesia ma tutti grandi amici essendo vastesi con l’esperienza di Casalbordino (2017/2018) vissuta insieme.

Anche loro come tanti altri calciatori aspettano notizie ufficiali, prima però il Coronavirus dovrà rallentare la sua corsa, solo allora si capirà se e quando si potrà tornare in campo. Vorrà dire che la ‘battaglia’ è stata vinta, solo allora si potrà dire che è andato tutto bene.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it